Nella bella stagione Sappada è tutta da scoprire, la neve invernale lascia spazio all’erba ed ai fiori estivi. Potrete visitare le borgate storiche di Sappada e scoprire le case uniche di un tempo ed i loro balconi fioriti, fattori che hanno determinato l’entrata del nostro paese nella cerchia dei Borghi più belli d’Italia.
In estate poi le attività non mancano: escursioni, mountain bike, arrampicata, golf, pesca, adventure park e tanto altro saranno le vostre attività giornaliere per vivere Sappada a 360 gradi. La nostra struttura si trova a 100 metri dal campo sportivo e dal parco giochi.
SAPPADA IN ESTATE
La stagione estiva a Sappada
SAPPADA IN INVERNO
La stagione invernale a Sappada
Sappada in inverno è una vallata magica, ricoperta da un manto nevoso fiabesco che regala panoramici unici. Durante la stagione fredda potrete svolgere diverse attività, come lo sci, le escursioni con le ciaspe, visitare il parco divertimenti sulla neve Nevelandia, scoprire sport nuovi come lo sci alpinismo e l’arrampicata su ghiaccio.
In inverno poi vi aspetta il carnevale sappadino, dove le maschere tipiche in legno vi terranno compagnia durante tutto il periodo carnevalesco, dove spesso la maschera tipica di Sappada, Il Rollate, verrà a trovarci.
ALCUNI NUMERI SU SAPPADA
Una vallata tutta da vivere
Una valle unica vi aspetta, la vostra esperienza a Sappada sarà memorabile e ricca di avventura, ecco alcuni numeri che distinguono Sappada.